AGATA

Sabato la piccola Agata ha compiuto 4 anni.

27 gennaio 2014 • Agata la tempesta

12345 (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

“Auguri principessa !
Questa E’ la tua festa!”

Tutti alla ludoteca CIAO TATA, un posto magnifico dove i bambini possono giocare seguiti da uno staff di persone competenti e pazienti.
E i genitori?
Tutti in una stanza vicina a chiacchierare, a mangiare e a gustarsi un pomeriggio senza l’ansia del ” stai attento!” ” vieni qui” ” non si fa” etcc etc etc.
Agata ha scelto un vestito sobrio, per passare inosservata. E’ un abito da principessa fucsia che si abbina solo con il cattivo gusto.
Lo ha scelto lei e lo fa vedere a tutti.
Che vergogna!
La torta anche è all’insegna della sobrietà: bianca ai lati e con l’immagine delle regine di FROZEN davanti.
Manca il cantante neo melodico e poi e’un attimo confondersi tra una festa di compleanno e una scena di “Reality” di Matteo Garrone.
I bambini ballano.
I genitori chiacchierano.
I bambini cantano.
I genitori chiacchierano.
I bambini giocano.
I genitori chiacchierano.
I bambini merendano.
I genitori chiacchierano.
I bambini corrono.
I genitori chiacchierano.
I bambini finiscono la festa.
I genitori si disperano.
Due ore tranquille sono volate via e chissà quanto si ripresenterà un’occasione simile.
I bambini si rivestono e vogliono andar via
I genitori fanno i capricci e vogliono restare, perché sanno che ora gli toccherà il bagnetto, la cena, i cartoni, la fiaba e la nanna.
E il giorno dopo, ovvero la domenica, ci sarà il parco alla mattina presto, il pranzo, la nanna al pomeriggio, la merenda, i giochi, il bagnetto, la cena, i cartoni, la fiaba, la nanna….
” Scusate, devo smettere di scrivere. E’ arrivata l’ambulanza che mi porterà in ospedale: ho un esaurimento nervoso galoppante e a briglie totalmente sciolte. Se mi dimettono ci sentiamo la prossima settimana!”
Papà Angelo

One Response to Sabato la piccola Agata ha compiuto 4 anni.

  1. papà Luigi scrive:

    La mia pratata gira spesso per casa col costume da principessa double face blu elettrico / fucsia elettroschock residuo del Carnevale dell’anno scorso. …. per fortuna non ha ancora pensato di indossarlo per le sue amiche dell’asilo

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »