Ventesima Settimana

11 settembre 2013 • Settimana per settimana

12345 (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

Momento abbastanza tranquillo in cui si potrebbe persino pensare di organizzare un piccolo viaggetto, stando sempre attenti a dove si va e a cosa si mangia.
LEI inizia a preparare piani per la nascita e LUI passa dalla libertà condizionata agli arresti domiciliari.
Il bambino pesa circa 300 grammi ed è lungo dai 25 ai 28 centimetri.
Sente quasi tutti i rumori esterni poiché le sue orecchie sono quasi del tutto funzionali. In questa fase inizia a maturare il desiderio di un walkman, soprattutto quando è costretto a sentire dialoghi tra la mamma e le sue amiche o tra la mamma e la nonna materna.
Il bambino è pronto e ora continuerà a crescere.
LEI potrebbe iniziare ad avere problemi nel respirare dato che i polmoni possono venire ostacolati dagli altri organi, soprattutto se ha una corporatura esile. Dovendo dosare il fiato, parlerà di meno. LUI è felice (e per un attimo pensa anche di ridurre il numero dei tranquillanti) ma non lo fa vedere. Finge invece preoccupazione, ma in cuor suo…. GODE e riposa.
LEI potrebbe aumentare, da ora, dai 250 ai 500 grammi alla settimana. Quando si veste – sveste o se è davanti allo specchio, LUI deve evitare di farsi trovare se non vuole rischiare di passare un brutto quarto d’ora e soprattutto deve evitare di fare riferimento a qualsiasi altra donna , specialmente se più giovane e più magra di LEI.
LEI può iniziare a leggere i libri dei nomi e quelli proposti da LUI verranno subito cassati.
LEI può iniziare a preparare la stanza del bambino e LUI può iniziare a capire dove nascondere la carta di credito.

E com'È la tua settimana?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »