Diciannovesima Settimana

11 settembre 2013 • Settimana per settimana

12345 (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

LEI è più rilassata perché si è ormai abituata a buona parte dei cambiamenti che sono avvenuti nel suo corpo fino a ora.
Il bambino cresce e aumenta il numero di pugni e calci che tira, soprattutto se costretto ad ascoltare i discorsi tra sua mamma e le sue amiche.
I suoi reni iniziano a produrre urina. Incominciano a crescergli i capelli, così come le gengive iniziano a sviluppare i piccoli denti.
All’interno del cervello cominciano a specializzarsi le zone che controllano i sensi.
Ora il bambino si misura non più dalla testa al sedere, ma bensì dalla punta del piede alla testa. Misura circa 16 centimetri.
Il suo scheletro si indurisce così come i suoi muscoli diventano più forti.
Dorme circa 20 ore al giorno. Fa la scorta di sonno per poi poter devastare le nottate di LUI che, nel mentre da due è passato a tre tranquillanti al giorno. Andiamo bene!
Percepisce benissimo i suoni e, se sente un forte rumore improvviso, come per esempio il nonno che russa la domenica pomeriggio dopo pranzo, si spaventa pensando sia il terremoto.
LEI noterà che alcune zone del suo corpo diventano secche e squamose. LUI a quel punto, avrà la conferma di aver sposato un alieno , ma ormai è troppo tardi e non può tirarsi indietro, almeno fino a quando LEI non diventerà verde e non ammetterà di essere una dei Visitors.
Deve bere molta acqua. No bevande con caffeina o zucchero. Se LUI vuole il caffé per ripigliarsi, o va al bar o se lo fa di nascosto e va a berselo in bagno, lasciando aperte tutte le finestre della casa per far sì che il profumo si disperda nel più breve tempo possibile e non arrivi al naso di LEI.
Poiché LEI potrebbe avere delle eruzioni cutanee, è necessario che vi applichi sopra della farina di granoturco, reperibile nell’unica farmacia di turno aperta che si trova sicuramente dall’altra parte della città rispetto a dove abitate. Inutile dire chi andrà a prendere questa farina e con che voglia! Ne approfitterà però per prendersi un altro tranquillante. E siamo a quattro! Non va bene!
LEI ha un metabolismo molto veloce per cui deve vestirsi a strati ( e se prima faceva fatica a scegliere cosa mettersi, ora potrebbe passare ore davanti allo specchio. Si sconsiglia quindi a LUI di pronunciare frasi del tipo “ io inizio a scendere, ti aspetto giù!”)
Deve evitare l’esposizione al sole.
In questa fase LEI tende ad usare molte erbe. LUI la tiene quindi lontana dalle erboristerie, perché sa che potrebbe lasciarci tredicesima e quattordicesima in tisane inutili, ma che LEI crede facciano bene al bambino.

E com'È la tua settimana?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »