post-sito

CONTO FINO A TRE…PAROLA DI PAPA’. Il libro.

29 gennaio 2014 • News

12345 (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

KOWALSKI – NOVITA’ IN LIBRERIA

29 GENNAIO 2014

Le avventure e i consigli di un genitore (molto) speciale

Un libro che affronta il tema della paternità a 360 gradi. Dedicato ai genitori, a quelli che lo sono già e a quelli che lo saranno. 

Angelo è papà di Agata, una bambina di circa tre anni. Agata è diventata il punto centrale della sua esistenza. Diciamo pure che Angelo è un vero e proprio “mammo”. È lui che la mattina si sveglia e le prepara sontuose colazioni (che Agata puntualmente snobba). È sempre lui che – continuamente in lotta con l’orologio – l’accompagna all’asilo, la va a riprendere, la porta ai giardinetti, le fa il bagnetto, le prepara la cena e – occasionalmente insieme a Katia, la mamma di Agata – la mette a letto.

Questo libro racconta la storia di un papà speciale: e lo fa in modo divertente, tenero, a tratti surreale. Nelle (dis)avventure di Angelo ci si ritrovano tanti genitori. Ma oltre alla cronaca delle giornate di un papà multitasking, si possono trovare preziosi consigli e geniali trucchetti per essere un genitore (quasi) perfetto.

Angelo Pisani è un attore di teatro, cinema e televisione. Ha fatto parte, con Marco Silvestri, del duo comico Pali e Dispari. Nato artisticamente nel 1997, il duo ha esordito in televisione a Zelig dove ha riscosso il successo del pubblico interpretando i personaggi di Nucleo e Capsu­la. I Pali e Dispari si sono esibiti anche a teatro con gli spettacoli Siamo rimasti sottoAppoggiati scomodi. Sempre in ambito teatrale hanno fondato a Milano il centro comico sperimentale Favelas. Per Kowalski hanno pubblicato Kumpalibre. Capsula e Nucleo: due neuroni a piede libero, Convivo confuso… ma convivo! Bella Kumpa! .In ambito cinematografico, Angelo Pisani ha collaborato con Marco Tullio Giordana, Luca Lucini, Federico Rizzo e Roberto Burchielli mentre a teatro, ha lavorato, tra gli altri, anche con Emma Dante, Davide Enia e Gabriele Vacis.

CONTOFINOATRE è un progetto di Angelo Pisani che nasce come portale web all’indirizzo www.contofinoatre.it  e che nel tempo è diventato un libro e si è trasformato in numerose collaborazioni con quotidiani, programmi radiofonici e altri numerosi canali dedicati all’infanzia.

 

Ufficio Stampa Angelo Pisani: Maria Giulia Trippa Mobile.3351366832/mariagiulia.trippa@gmail.com

 

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »