pagina_regolamento

FACCE DA CONTO FINO A TRE

14 gennaio 2014 • News

12345 (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

Conto fino a tre arriva a teatro e premia i suoi follower più fedeli!

Papà Angelo regala un ingresso a teatro alle mamme e ai papà più “social”. Da domani e fino a giovedì sarà possibile partecipare al concorso “Facce da Conto fino a tre”.

Pubblica sulla pagina ufficiale di Facebook il tuo primo piano* con l’espressione più originale e divertente che possa venirti in mente per rappresentare il tuo status di “genitore non stop” e potrai ricevere 2 biglietti al prezzo di 1** per lo spettacolo di Conto fino a tre del 24 gennaio 2014 alle ore 21.30 al Teatro Zelig Cabaret viale Monza 140, Milano.

Papà Angelo selezionerà fino ad un massimo di 3 vincitori al giorno che potranno ritirare 2 biglietti al prezzo di 1 direttamente a teatro. I biglietti sono nominali. Il pagamento del biglietto avviene al momento del ritiro.

I vincitori verranno pubblicati quotidianamente sulla pagina ufficiale di Facebook e riceveranno un messaggio di conferma nella propria posta privata.

 

*Partecipando al concorso “Facce da conto fino a tre” consenti l’uso della tua immagine per un futuro riutilizzo sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.

**2 biglietti al prezzo di 1: 2 biglietti a 10 euro anziché 20 euro.

 

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »