Prima Settimana

21 maggio 2013 • Settimana per settimana

12345 (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

LEI sta avendo uno dei suoi periodi: gonfiore, crampi e cambiamenti di umore.
Questi ultimi non insospettiscono minimamente LUI, abituato a vivere con una compagna che passa dalla gioia alla tristezza con la stessa rapidità con cui varia la scena politica italiana.
Non c’è ancora un bambino. LEI non è realmente incinta in questo periodo, poiché la prima settimana è il momento subito dopo la fine del ciclo mestruale ed il concepimento stesso avviene dopo circa due settimane dalla fine del ciclo ma già, guardando LUI, viene spontaneo pensare: “ Pover’uomo!”
LEI può avere problemi di digestione con aria nella pancia, che quasi certamente si paleserà la sera, quando LUI le è seduto accanto sul divano e le sta massaggiando i piedi.
Probabili nausee e malessere mattutino.
Meno appetito e, causa sconvolgimento ormonale, LEI potrebbe avere facili cambi d’umore e depressione – frustrazione, risultando di conseguenza simpatica come la sabbia nel letto.
Potrebbe anche soffrire della necessità di orinare molto frequentemente.
In alcuni casi, il seno le si ingrandisce e LUI di certo non si dispera. Anzi, esulta, gioisce e offre da bere agli amici.
Le aureole del seno di LEI diventano più scure, e potrebbero comparirle , sempre sul seno, delle vene varicose.
Si sente stanche, esausta e un po’ confusa, a causa della bassa pressione sanguigna, sintomi che scompaiono davanti ad una possibilità, anche minima, di shopping a spese sue di LUI.
La situazione richiede alimentazione sana e ricca di fibre.
Si consiglia di masticare il cibo più lentamente.

E com'È la tua settimana?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

»