fdl

Angelo al Festival delle Letterine!

1 ottobre 2013 • Eventi

12345 (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

ANGELO PISANI
AL FESTIVAL DELLE LETTERINE!

Il protagonista del portale web CONTOFINOATRE ospite il 6 ottobre dalle ore 16.00

 

Angelo Pisani, vi aspetta al Festival delle letterine, per la prima volta, il 6 ottobre dalle ore 16.00 alle 18.00, in concomitanza con la IX Edizione del Festival delle lettere, nella Sala Piccola del Teatro Dal Verme.

Con un pizzico di ironia, Angelo Pisani sarà protagonista dell’evento pensato per la valorizzazione della scrittura a mano dei più piccoli, che si diletteranno in attività volte a incoraggiare l’espressione del loro estro creativo.

I bambini saranno invitati a esprimere liberamente le loro emozioni e a divertirsi con matite e pennarelli colorati disegnando su sgabelli e tavoli curati da Immagimobili.
I disegni più originali verranno esposti allo Spazio Oberdan della Provincia di Milano insieme alla Mostra Buste Dipinte fino all’11 ottobre.

L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 3 ai 6 anni che verranno seguiti, durante l’evento, da personale qualificato.

Non mancate, papà Angelo vi aspetta!

 

Il Festival delle letterine è destinato a un numero massimo di 30 partecipanti, per prenotazioni scrivere a:  segreteria@festivaldellelettere.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »