Tredicesima Settimana

11 settembre 2013 • Settimana per settimana

12345 (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

Poiché si inizia a palesare la pancia, a LEI serviranno vestiti più larghi e più comodi.
Anche in questo caso LUI, se l’accompagnerà a fare shopping, dovrà essere pronto a mentire e a dire sempre che ogni cosa le sta bene. Se non dovesse proprio andarle invece, LUI dovrà addurre motivazioni del tipo “ sono le taglie che sono sbagliate, non sei tu che sei ingrassata!”. Così facendo si garantirà incolumità fisica e psicologica per il resto della giornata, che non è cosa di poco conto.
Nel bambino iniziano ad essere visibili i vasi sanguigni.
Si potrà sentire il suo battito cardiaco durante l’ecografia.
LEI piangerà per l’emozione.
LUI piangerà pensando al momento in cui il ginecologo gli comunicherà il prezzo della visita.
Sono visibili nel bambino i peli e i capelli e si può inoltre vedere che si sta succhiando il pollice.
Se si succhia il pollice il bambino niente, se LUI si mangia le unghie, perché agitato o stressato, tutti a scorticargli i testicoli!
Il bambino pesa circa 70 grammi e, grazie al liquido amniotico, che lo protegge da traumi, può muoversi liberamente senza creare danni agli organi interni della madre.
Se si muove il bambino tutto va bene, se si muove LUI, anche solo per prendersi un minuto di riposo, LEI gli scortica i testicoli, che già prima, con la questione delle unghie, erano belli scorticati.
LEI deve assumere circa 500 calorie in più rispetto al normale fabbisogno giornaliero di una donna non incinta, ma non di più perché questo renderebbe assai difficoltoso lo smaltimento successivo dei chili presi in gravidanza.
LUI arriva a casa e apre la scatola dei tranquillanti.

E com'È la tua settimana?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »