Sesta Settimana

11 settembre 2013 • Settimana per settimana

12345 (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

LEI non deve bere alcolici. LUI continua a sfogarsi con l’alcool, ma solo fuori casa.
LEI non può fumare. LUI continua a fumarsi l’impossibile, ma solo fuori casa.
LEI deve mangiare bene, fare esercizi fisici e riposarsi. LUI deve farla mangiare bene, farle fare gli esercizi fisici ,farla riposare e cancellare dal suo vocabolario le espressioni “ tempo libero” e “propri spazi”.
Grande attenzione va prestata nel cambio della lettiera del gatto che solo LEI ha voluto fortemente e di cui LUI, senza alcun piacere, si prende cura da sempre, cambio lettiera compreso.
L’embrione nella pancia di LEI ora e’ di 4-6 millimetri.
In questa settimana iniziano a formarsi e svilupparsi la laringe e l’apparato digerente del bambino.
Si forma anche l’orecchio interno. LUI, con la scusa di baciare la pancia di LEI, ne approfitta per avvicinarsi al figlio ancora embrione e sussurrargli: “ Non aver fretta di uscire, goditeli tutti i nove mesi, perché una volta fuori ti toccherà sorbirti tua madre. Credimi, io ne so qualcosa!”
LEI ha sempre più nausea e vomito. LUI, se in casa hanno un solo bagno, si farà l’abbonamento in palestra per farsi la doccia e per far fronte alle sue necessità fisiologiche.
Le sue di LEI aureole mammarie sempre più scure, diventano sempre più simili alle manopole di uno stereo anni 80.
Avverte sensazioni di svenimento, capogiri, mal di testa, dolori basso ventre.
Si sente stanca, esausta e sfinita, LEI.
LUI ormai, abbandonato il ruolo dello zerbino, per il quale riceve addirittura delle nomination ai David di Donatello, si cala nel personaggio dello straccio.

E com'È la tua settimana?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »