Seconda Settimana

11 settembre 2013 • Settimana per settimana

12345 (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading ... Loading ...

Finisce per LEI l’ultimo periodo e questo significa che non avrà altro ciclo mestruale fino a che il bambino sarà nato. I livelli estrogeni aumentano facendola sentire ricca di energie.
Ha voglia di fare. Cosa? Le pulizie di casa, soprattutto la domenica mattina, alle 7, che poi è l’unico giorno in cui LUI è a casa dal lavoro e potrebbe dormire un po’ di più.
Ha voglia di cambiare. Cosa? Il posto dei mobili, soprattutto la domenica mattina, alle 6.30 perché prima si sposta e poi, dalle 7, si fanno le pulizie.
Ha voglia di andare. Dove? All’Ikea a prendere i mobili nuovi. Sempre di domenica, ma di pomeriggio quando ha finito di fare le pulizie e su Sky danno tutto il campionato di Serie A!
Il vaffanculo di LUI è sulla punta della lingua e fatica non palesarsi vivacemente.
LEI è sempre più affaticata e ha disturbi del sonno, che chiaramente decide unilateralmente di condividere con LUI, svegliandolo in piena notte con sospiri, botte e lamenti, accompagnati dalla frase che sa di presa per il c..o: “ stavi dormendo?”. “NO,ma scherzi! Secondo te dopo una giornata di lavoro e una serata in tua compagnia, potrei mai avere una minima voglia di dormire?!”
Ancor più frequente la minzione e le nausee. Passa i momenti liberi della coppia in bagno e LUI ne approfitta per fare dei micro sonni e recuperare le energie.

E com'È la tua settimana?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »